Più libri, Più Liberi 2015 – Roma, Palazzo dei Congressi

La scorsa settimana sono stata presente allo stand di Leone Editore in occasione della fiera della piccola e media editoria, “Più libri, più liberi 2015”.
E’ stata una bellissima esperienza, sicuramente impegnativa, ma felice.
Il 4 dicembre sono state vendute undici copie del mio libro, il giorno dopo le ultime quattro copie presenti in fiera sono andate via. Positivo, no?

Grazie a tutti quelli che l’hanno acquistato, a quelli che avrebbero voluto farlo ma non l’hanno trovato, a quelli che si sono incuriositi e ci penseranno, a quelli che mi hanno piulibripiuliberiabbracciata, a quelli che mi hanno sfidata, a quelli che hanno apprezzato la mia crostata ricotta e cioccolato. Perché io resto sempre una creatura fatta di sabbia, pelo di gatto e baffi di fondente.
Grazie a Simone e Pietro della casa editrice, che con pazienza e garbo hanno sopportato una sfilata infinita di lettori, cercatori, provocatori, autori, appassionati, curiosi, disillusi e incantati. Una fiera è sempre un grosso impegno lavorativo per chi è dietro lo stand.
Grazie a Francesco, che è stato con me a darmi una mano, nonostante la tosse.
Grazie ad Annalisa Pardi, autrice del bellissimo “Trio”, e alla sua deliziosa amica Sara, per la bellissima ora passata insieme… sia la prima di molte, in nome del Bello!

Lascia un commento