Un po’ di incontri e un bonus

Epicuro mi rimprovererebbe, perché sono piena di impegni. E avrebbe le sue ragioni, se lo scopo è quello di evitare i turbamenti. Che non vengono, per carità, dall’incontro con i lettori, fonte di gioia e scambio di energia; piuttosto si originano da tutta l’organizzazione che c’è prima. Ma se venite a trovarmi, dimentico subito la fatica, i contrattempi e gli incastri orari!

Sabato 27 marzo h. 16.30 sarò alla Mondadori del Centro Commerciale Auchan di Casalbertone, Roma, a Via Pollio 50 per un firmacopie: possiamo farci due chiacchiere, potete farmi tutte le domande che volete perché sarò lì per voi fino a sera. Se deciderete di comperare il libro per voi o per regalarlo, vi sarà anche autografato.

Sabato 5 marzo alle h. 18.00 sarò nella bellissima cornice di Santa Maria in Cappella a Trastevere, Roma, a presentare il mio romanzo, di nuovo insieme al mio collega Giorgio Franchetti, che presenterà il suo. A dar voce alle mie righe sarà la mia amica, attrice nonché futura collega di penna, Giorgia Staiano.
L’indirizzo preciso è Vicolo di Santa Maria in Cappella, 6.
Questo è il link all’evento.
https://www.facebook.com/events/465526713647772/
Non perdetevelo, perché sarà la mia ultima data a Roma e sono decisa a fare scintille, per amore della parola scritta, della parola poetica, della dignità antica.

Godward, The belvedere, 1913, olio su tela
Godward, The belvedere, 1913, olio su tela
Lascia un commento