Un po’ di incontri e un bonus

Epicuro mi rimprovererebbe, perché sono piena di impegni. E avrebbe le sue ragioni, se lo scopo è quello di evitare i turbamenti. Che non vengono, per carità, dall’incontro con i lettori, fonte di gioia e scambio di energia; piuttosto si originano da tutta l’organizzazione che c’è prima. Ma se venite a trovarmi, dimentico subito la fatica, i contrattempi e gli incastri orari!

Sabato 27 marzo h. 16.30 sarò alla Mondadori del Centro Commerciale Auchan di Casalbertone, Roma, a Via Pollio 50 per un firmacopie: possiamo farci due chiacchiere, potete farmi tutte le domande che volete perché sarò lì per voi fino a sera. Se deciderete di comperare il libro per voi o per regalarlo, vi sarà anche autografato.

Sabato 5 marzo alle h. 18.00 sarò nella bellissima cornice di Santa Maria in Cappella a Trastevere, Roma, a presentare il mio romanzo, di nuovo insieme al mio collega Giorgio Franchetti, che presenterà il suo. A dar voce alle mie righe sarà la mia amica, attrice nonché futura collega di penna, Giorgia Staiano.
L’indirizzo preciso è Vicolo di Santa Maria in Cappella, 6.
Questo è il link all’evento.
https://www.facebook.com/events/465526713647772/
Non perdetevelo, perché sarà la mia ultima data a Roma e sono decisa a fare scintille, per amore della parola scritta, della parola poetica, della dignità antica.

Godward, The belvedere, 1913, olio su tela
Godward, The belvedere, 1913, olio su tela
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *